ABS e Olympia per il Made in Italy

Aliante Business Solution e Olympia Wealth Management insieme danno vita a Geodetica Italian Stars, il nuovo provider di investimenti dedicati al Made in Italy.

Geodetica Italian Stars con Olympia Wealth Management e Aliante Business SolutionLe nostre due realtà portano il Fondo Geodetica Italian Stars a unire le competenze manageriali di ABS con quelle prettamente finanziarie di Olympia, creando un’entità unica nel suo genere, con uno stile di gestione differente rispetto alle altre realtà presenti nel mercato del Private Equity e Venture Capital.

Oltre all’accompagnamento di lungo periodo per le singole aziende, l’obiettivo di Geodetica è di costruire sinergie profonde tra le aziende in portafoglio. Faremo in modo che le aziende collaborino, aiutandosi reciprocamente, in rapporti di fornitura «vicendevole», per esempio, con l’obiettivo di creare economie di scala. 

Il focus si concentrerà sui processi aziendali seguendo il metodo Lean Six Sigma, che vede in ABS la presenza di ben due Black Belt, Fabio Dossena e Andrea Romitiche si pone come obiettivo l’aumento delle performance aziendali attraverso la riduzione degli sprechi all’interno dei processi nell’intera catena del valore, dal fornitore al cliente, per rendere le aziende coinvolte eccellenti non solo nella strategia di business ma anche nell’implementazione della stessa.

Per saperne di più compila il modulo che trovi qui oppure chiedi direttamente al team ABS al seguente numero: +39 02 3659 9341.